Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

domenica 19 febbraio 2012

Torniamo a comprare all'Ipercoop di Quarto, tuteliamo i lavoratori.



In questi giorni, come è giusto che sia, soprattutto la battaglia contro il rischio discarica nel Castagnaro richiama l'attenzione di tutti.
Ci teniamo però a ricordare che da ieri, sabato 18 febbraio 2012, è di nuovo aperto il supermercato Ipercoopall'interno del centro commerciale "Quarto Nuovo" in via Masullo, a Quarto. 
Noi torneremo a comprare lì e invitiamo tutte quelle persone che già erano clienti, a tornare a spendervi serenamente. 
Sarà un modo questo, per tranquillizzare i tanti lavoratori, per lo più tantissimi giovani di Quarto, sulla solidità del loro impiego. 
Sì, perché è stata questa una delle preoccupazioni principali in questi giorni, che fossero loro, l'anello più debole della catena, a rimetterci per colpe di altri. 

E soprattutto, è evidente che l'attenzione sugli alimenti sarà altissima, dopo lo scandalo delle settimane precedenti. 

4 commenti:

  1. quello che e' successo lo reputo grave credo che la gente non ha capito che "la coop sei tu" E' UNA PRESA PER I FONDELLI davvero disgustoso senza garanzie per noi consumatori
    Una cliente persa.....

    RispondiElimina
  2. Speriamo che la gente "capisce"

    RispondiElimina
  3. CI RISIAMO CON L' IPERCOOP DI QUARTO ???

    E-MAIL INVIATA OGGI 21/02/12 AL QUOTIDIANO LOCALE NAPOLI-TODAY
    Stasera 21/02/12 mi sono recato all' Ipercoop di Quarto dopo la recente riapertura di sabato scorso per la ormai famosa chiusura per carenze igieniche.
    Devo però amaramente constatare che la recentissima e grave esperienza avuta non è servita a granchè: ero in fila alla cassa per il pagamento e sono stato costretto a tenere i miei acquisti in mano e a non ...poggiarli sul tappetino mobile poichè prima di me un padre ha fatto tranquillamente passeggiare sul nastro trasportatore sua figlia sotto lo sguardo intenerito della cassiera !
    Giunto il mio turno l' ho fatto presente all' impiegata aggiungendo che da pochissimi giorni si era conclusa la loro vicenda igienico-sanitaria e che qualcun altro avrebbe potuto fare altre riprese e stavolta senza alcun dubbio di boicottaggio.
    La cassiera per nulla preoccupata e imbarazzata mi ha detto che facevano discussioni continue e per ogni cosa con i clienti e che quindi ( mia conclusione ) essendo passata la paura di conseguenze più gravi circa il mancato rispetto delle norme igieniche ora era tollerato anche questo in barba al rispetto delle più elementari regole sanitarie e del rispetto della stragrande maggioranza dei deficienti clienti civili.
    Vi ringrazio di un Vostro eventuale riscontro.
    Fabrizio Villanis
    p.s.: non sono riuscito a rintracciare su internet un recapito e-mail dell' Ipercoop di Quarto per poter inviare anche a loro il mio reclamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. POTEVI RIVOLGERTI AL BANCO ACCOGLIENZA E POSTARE DIRETTAMENTE IL RECLAMO...

      Elimina