Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

mercoledì 29 febbraio 2012

COMUNICATO UFFICIALE ATTENZIONE TRASPORTI‏

IL SINDACO GIARRUSSO SULLA QUESTIONE SEPSA
Quarto(Na), 29 febbraio 2012
In questi giorni, nell’area flegrea, si è ripreso a parlare dei probabili disagi dovuti ai tagli delle corse della SEPSA, tagli per ora solo paventati.

Il Sindaco di Quarto, Massimo Carandente Giarrusso, mantiene alta l’attenzione sul tema e fa sapere di essere “contrario a qualsiasi decisione che possa creare disagio alla cittadinanza che utilizza la Circumflegrea”.

Il primo cittadino già nei mesi scorsi si era attivato per sollecitare la SEPSA ad un maggiore controllo e tutela non solo degli utenti, ma anche dell’ambiente: molte aree adiacenti ai binari e alle fermate cittadine versavano, e versano tuttora, in uno stato di degrado ed abbandono.

“Ogni giorno ricevo tante lamentele da parte dei cittadini per i disservizi della SEPSA: nei prossimi giorni convocherò una riunione con gli altri Sindaci dei comuni dell’area flegrea attraversati dai binari della Circumflegrea per discutere la questione; nonostante l’aumento dei biglietti, dobbiamo constatare il persistente degrado dei vagoni e di alcune stazioni. Inoltre la minaccia di tagli alle corse non sembra del tutto scongiurata, dunque occorre agire in fretta perché la Circumflegrea resta una risorsa importante per la città e per il territorio flegreo” – ha commentato Giarrusso.

Nessun commento:

Posta un commento