Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

giovedì 23 febbraio 2012

ISTITUITO IL PRESIDIO ANTIDISCARICA DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE


Quarto (Na). 22.02.2012
È stato allestito in via Campana, su un suolo privato concesso gratuitamente al Comune di Quarto dalla signora Franca Baiano, il presidio dell’Amministrazione comunale per dire “No alla discarica a Pozzuoli – zona Castagnaro”.
Da ieri sera, dunque, anche l’amministrazione quartese ha deciso di dare un segnale importante alle istituzioni, istituendo un presidio permanente a poche centinaia di metri dalla Cava individuata dal commissario Vardè come sito per l’accumulo di compost fuori specifica codice CER 19.05.03.
“Innanzitutto un ringraziamento doveroso va fatto alla signora Baiano che ci ha messo a disposizione il suo spazio per allestire il presidio; siamo vicini ai cittadini, in prima linea per cercare di evitare questa discarica” – ha commentato il Sindaco Giarrusso.
“Occorre sensibilizzare tutti i cittadini dell’area flegrea perché molte persone non sanno nemmeno del rischio di questa discarica. Ci stiamo attrezzando per svolgere qualche riunione di Giunta in questo spazio e intanto invito tutti i cittadini a prender parte,lunedì alle 18, alla fiaccolata per la salute pubblica” – chiosa Giarrusso.

Nessun commento:

Posta un commento