Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

giovedì 16 febbraio 2012

RINVIATO IL CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO; INTANTO IL SINDACO RICEVE GLI IMPRENDITORI.

RINVIATO IL CONSIGLIO COMUNALE STRAORDINARIO; INTANTO IL SINDACO RICEVE GLI IMPRENDITORI.
Quarto (Na). 16.02.2012
Incontro chiarificatore, quello tenuto stamattina nella stanza del Sindaco tra il primo cittadino quartese, Massimo Carandente Giarrusso, e una rappresentanza degli imprenditori locali che, nei giorni scorsi, con un manifesto avevano annunciato di intraprendere azioni drastiche dopo il mancato pagamento dei lavori di somma urgenza effettuati a seguito dell'alluvione del marzo 2005.
Il Sindaco si era mostrato sorpreso per questa iniziativa: più volte nei mesi scorsi aveva dichiarato di "voler risolvere in tempi brevi una questione ereditata dalle passate amministrazioni" .
Nella riunione si è giunti ad un accordo con piena soddisfazione di Giarrusso ma anche e soprattutto, degli imprenditori.
"Mercoledì prossimo ci ritroveremo insieme ai legali del Comune e delle ditte creditrici per stabilire la risoluzione delle pendenze" - ha chiosato il primo cittadino quartese.
Intanto il presidente del consiglio comunale, Michele Di Falco, fa sapere che la riunione straordinaria dell'Assise civica non si terrà più sabato mattina ma nella prossima settimana: le 4 commissioni consiliari(Ambiente, Lavori Pubblici, Finanze e Urbanistica) stanno provvedendo, ognuna per la sua materia di competenza, alla stesura di un dossier per motivare il "No alla discarica al Castagnaro"; i 4 dossier verranno sintetizzati in un'unica bozza di delibera, da votare in seno al consiglio, che servirà per rafforzare la delibera di consiglio già adottata, due settimane fa, sulla nocività del compost fuori specifica con cui si vuole ricomporre e risagomare la Cava al Castagnaro.
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento