Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

mercoledì 28 marzo 2012

RIUNIONE SINDACI FLEGREI - VERTICI EAV- SEPSA

Quarto(Na), 27 marzo 2012
Si terrà domani 28 marzo alle 17, nella Stanza del Sindaco, nel palazzo comunale di Quarto, un importante incontro tra i vertici dell'EAV e della SEPSA e i sindaci dell'area flegrea; oggetto dell'incontro sarà lo stanziamento dei fondi per la manutenzione dei treni ma anche altri importantissimi temi inerenti la situazione trasporti:l' inizio dei lavori 2° binario, pulizia stazioni Sepsa “Circumflegrea” e “Cumana”, pulizia dei depositi, ammodernamento delle stazioni e rivisitazione dei prezzi dei biglietti.

L'incontro è stato fortemente voluto ed organizzato dal Sindaco di Quarto, Massimo Carandente Giarrusso, allarmato dalle ultime vicende che stanno interessando proprio la SEPSA.

Nei mesi scorsi il primo cittadino quartese si era espresso in merito al possibile taglio delle corse definendo questa ipotesi "un grosso danno per la città e per i tantissimi pendolari che utilizzano questo mezzo di trasporto per recarsi a lavorare".

Giarrusso ha dunque provveduto ad organizzare questa riunione che dovrebbe vedere la partecipazione anche di alcuni importanti esponenti della Regione Campania tra i quali l'Assessore ai trasporti, Sergio Vetrella.

"Ho invitato a partecipare anche i colleghi Sindaci di Bacoli e Monte di Procida e il Commissario prefettizio di Pozzuoli, Mastrolitto, perchè il rischio di perdere una risorsa importante come la SEPSA non è solo del Comune di Quarto ma di tutta l'area flegrea. L'obiettivo è quello di trovare una soluzione ai tanti disservizi emersi in questi giorni e auspichiamo un atto di responsabilità dei vertici dell'azienda affinchè venga presto ripristinata la normalità"- ha chiosato Giarrusso.

Ufficio Stampa Comune di Quarto

Nessun commento:

Posta un commento