Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

domenica 29 gennaio 2012

Sabato 4/2/12 ore 15,30 in Villa Comunale di Quarto, corteo contro la discarica del Castagnaro

PARTECIPIAMO TUTTI AL CORTEO
SABATO 4 FEBBRAIO ORE 15,30
VILLA COMUNALE DI QUARTO

NO ALLA DISCARICA
NE’ AL CASTAGNARO NE’ ALTROVE!
Un'altra condanna a morte è stata emessa sulla nostra pelle: la provincia di Napoli vuole aprire una nuova discarica nella cava del Castagnaro.
Dicono che vogliono riqualificare il nostro territorio ma vogliono soltanto realizzare una vera e propria montagna di rifiuti che loro chiamano compost fuori specifica, ovvero il residuo umido del rifiuto indifferenziato con metalli pesanti e percolato, gravemente dannoso per la salute che oltretutto non viene prodotto a norma dagli impianti esistenti in provincia di Napoli.
Il nostro territorio già sta pagando il proprio prezzo di vite umane per una criminale gestione dei rifiuti, dopo Pianura, Giugliano, Villaricca, ora il Castagnaro.
Vogliono continuare ad avvelenare i nostri territori con il solito sistema affaristico che abbiamo già visto all’opera nel passato nel settore dei rifiuti insieme alla camorra. Un sistema che vuole evitare la multa dell’Europa ma mantenere in piedi questo ciclo dei rifiuti che si è dimostrato essere un ciclo di interessi per pochi e di morte per tutti i campani.
NON CI FAREMO INTIMIDIRE DA CHI HA GIA’ MINACCIATO CON METODO CAMORRISTICO UN ESPONENTE DEL COMITATO!
NON CI FAREMO INGANNARE, NON RESTEREMO A GUARDARE L’OCCUPAZIONE ILLECITA DEI NOSTRI TERRITORI!
L’UNICA POSSIBILITA’ DI VINCERE E’ LA MOBILITAZIONE DI TUTTI, RIBELLARSI E’ INDISPENSABILE!
Comitato Castagnaro
nodiscaricacastagnaro@gmail.com
FB: NO alla discarica nel Castagnaro!!!!

Nessun commento:

Posta un commento