Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

lunedì 30 aprile 2012

L'INVITO DI GIARRUSSO ALLA MANIFESTAZIONE DI MERCOLEDÌ 2 MAGGIO

Quarto (Na). 30.04.2012
Con un'apposita ordinanza, anche i comuni di Bacoli e monte di Procida hanno aderito alla giornata di lutto cittadino indetta dal Sindaco di Quarto, Massimo Carandente Giarrusso, per mercoledì 2 maggio.
Il Lutto cittadino è stato proclamato a sostegno della manifestazione pubblica che si terrà lo stesso giorno e che coinvolgerà tutti i cittadini dei campi flegrei: il raduno è previsto per le ore 10 in via Campana, al bivio con Via Masullo; da qui partirà un corteo che proseguirà fino a Monteruscello.
"Ho indetto questo lutto cittadino ben consapevole dei disagi che si sarebbero potuti creare ai commercianti per qualche ora, mercoledì 2 maggio; ma è importante ribadire che nell’ordinanza si invitano i cittadini tutti a partecipare: è dunque fatta salva la libertà personale di aderire o meno alla 
manifestazione. È doveroso ricordare però che nel caso in cui il progetto di Vardè, di 
realizzare una discarica nel Castagnaro, vada in porto allora i disagi per i commercianti e per tutte le attività produttive sarebbero ben più gravi" - chiarisce Giarrusso.
"Ě fondamentale la partecipazione in massa della cittadinanza così come è avvenuto per la manifestazione del 13 marzo scorso: il pericolo della discarica è reale, concreto e dunque occorre coesione e unità di intenti per dire no al progetto di Vardè; sarà anche un'occasione di rilancio per lo sviluppo del territorio flegreo: chiederemo con forza e vigore di destinare i fondi, stanziati per la realizzazione della discarica, nell'ammodernamento e riqualificazione della Cumana e della Circumflegrea. In questi ultimi mesi sono sempre maggiori i disservizi della Sepsa a cui chiediamo di rilanciare e migliorare il sistema trasporto su ferro del territorio flegreo"- ha dichiarato il primo cittadino quartese.

COMUNE DI QUARTO

Nessun commento:

Posta un commento