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mercoledì 13 luglio 2011

Asta per un bus scolastico usato di proprietà del Comune di Quarto

BANDO D’ASTA PUBBLICA
PER LA VENDITA DI UNO SCUOLABUS USATO
1)- ENTE APPALTANTE:
Comune di Quarto (NA) via E. De Nicola, 8 tel 081.8069111 fax 081.8768656 sito
internet www.comune.quarto.na.it P. IVA 01457180634.
2)- OGGETTO DI ALIENAZIONE
L’asta ha per oggetto la vendita di uno scuolabus usato di proprietà comunale con le
seguenti caratteristiche:
- Modello IVECO 49E12 52 Cacciamali TEMA 301
- Targa AN315AB
- Data immatricolazione 1997
- Cavalli fiscali 25
- Lunghezza 6,650
- Larghezza 2,320
- Posti a sedere 13
- Posti di servizio per autista ed accompagnatore
- 2 posti fermo carrozzella a pavimento
- Pedana automatica per il sollevamento delle carrozzelle
- Alimentazione gasolio
- Chilometraggio km. 124114
3)- CONDIZIONI DI VENDITA
Lo scuolabus sopra indicato è posto in vendita nello stato di fatto in cui esso si trova,
bisognevole di riparazioni, per cui non viene riconosciuta alcuna forma di garanzia.
Tutte le spese per il passaggio di proprietà sono a carico dell’acquirente.
E’ fatto inoltre obbligo all’acquirente di provvedere con spese a suo carico alla rimozione
delle bande “COMUNE DI QUARTO” poste sui fianchi del veicolo.
Il veicolo potrà essere visionato previo appuntamento telefonando al n.0818069240.
4)- CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
La gara si terrà a mezzo di asta pubblica con aggiudicazione al concorrente che avrà
offerto il maggior importo.
In caso di parità di offerte tra due o più concorrenti, si procederà nella medesima seduta
all’aggiudicazione mediante sorteggio.
L’Amministrazione si riserva la possibilità di procedere all’aggiudicazione anche in
presenza di una sola offerta purchè valida.
5) – RICEZIONE DELLE OFFERTE
Ogni concorrente dovrà far pervenire il plico contenente l’offerta,secondo le modalità
indicate nel presente bando, all’ufficio protocollo del Comune di Quarto - via Enrico De
Nicola 8 Quarto (NA) - entro le ore 12,00 del giorno 26 luglio 2011, pena l’esclusione.
L’invio e la ricezione del plico contenente l’offerta avviene a rischio esclusivo del
mittente. Nulla è imputabile alla Stazione appaltante in ordine a ritardi, disguidi ed
eventuale integrità dello stesso. Non sono ammesse offerte trasmesse mediante telefax,
telegramma, telefono, posta elettronica, telex, o formulate in modo indeterminato,
condizionato e con riserve.
La busta contenente l’offerta deve essere, pena l’esclusione, sigillata con ceralacca o con
nastro adesivo sui lembi di chiusura e controfirmata sugli stessi. Dovrà recare all’esterno
il nominativo del mittente e l’oggetto della gara a cui partecipa: “offerta per la vendita
di uno Scuolabus usato”.
6) – MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
L’offerta deve essere redatta sull’apposito modulo allegato “A”, in carta libera. Non
saranno prese in considerazione offerte espresse in modo condizionato.
L’apertura delle buste pervenute regolarmente entro il termine fissato avverrà presso la
Sede Comunale, I piano sezione servizi sociali, il giorno 27 luglio 2011 alle ore 10.00.
7)- TEMPI E MODALITA’ DI VENDITA:
Il prezzo di acquisto dovrà essere versato entro e non oltre quindici giorni dalla notifica
dell’aggiudicazione definitiva. In caso contrario l’aggiudicatario sarà ritenuto decaduto da
qualsiasi diritto ed inoltre perderà la relativa cauzione provvisoria che sarà incamerata
dal Comune. In tale eventualità l’aggiudicazione avverrà a favore del successivo offerente
a scorrere.
Ad avvenuto pagamento saranno consegnati all’aggiudicatario i documenti del veicolo per
consentire le operazioni del passaggio di proprietà, che dovrà avvenire a cura e spese
dell’aggiudicatario stesso.
Il ritiro del veicolo potrà avvenire solo dopo il pagamento del prezzo e la formalizzazione
del trasferimento della titolarità del bene.
8)– TRATTAMENTI DATI PERSONALI
I dati personali forniti dai concorrenti obbligatori per le finalità connesse alla gara e
gestione del contratto, saranno trattati dall’Ente appaltante conformemente alle
disposizioni del D.lgs. 196/2003 e saranno comunicati ai terzi solo per motivi inerenti la
stipula e la gestione del contratto. Le imprese concorrenti e gli interessati hanno facoltà
di esercitare i diritti previsti dalla legge stessa.
9)- ULTERIORI PRESCRIZIONI E DISPOSIZIONI FINALI:
Tutte le spese per la stipulazione, registrazione e trascrizione dell’atto di vendita e ogni
ulteriore atto derivante e conseguente, saranno a totale carico dell’acquirente.
Per quanto non previsto nel presente bando valgono, in quanto applicabili, tutte le norme
vigenti in materia.
Il Responsabile del Procedimento è Tafuto Carolina della sezione servizi sociali.

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