Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

venerdì 1 giugno 2012

10 Giugno Domenica ecologica


Per il giorno 10 giugno 2012 l’assessorato all’ambiente di concerto con l’amministrazione promuove la “Domenica Ecologica”, giornata all’insegna del ripristino della vivibilità del centro cittadino volta ad un’opera di sensibilizzazione per una raccolta differenziata efficace sul territorio.
Le aree comunali saranno concesse su richiesta, ad associazioni, piccole imprese e privati cittadini per la promozione e valorizzazione di prodotti preferibilmente locali.
Programma :
* Dalle ore 08:00 alle ore 14:00 il transito e la sosta dei veicoli a motore sarà interdetta per via G. De Falco, piazza S. Maria, via S. Maria fino a Piazzale Europa;
* I soggetti interessati agli spazi Comunali saranno autorizzati in via preventiva per l’accesso alle aree di esposizione.
* Si allega planimetria delle aree ove sarà possibile sistemare gli stand, le richieste potranno pervenire al protocollo generale del Comune entro il giorno 7 giugno 2012 indirizzate all’ Assessore all’Ambiente oppure all’indirizzo di posta elettronica ecologia@comune.quarto.na.it .
* Per l’assegnazione degli spazi si privilegeranno le richieste pervenute in anticipo.

Nessun commento:

Posta un commento