Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

domenica 2 ottobre 2011

Provincia di Napoli, Cesaro non c'è, «È a Medjugorje con la famiglia»

RSS
NAPOLI - Da qualche tempo si vede poco nelle situazioni ufficiali. Lavora nelle retrovie, ha scelto, come si dice in questi casi, un basso profilo dal punto di vista del presenzialismo. Luigi Cesaro, presidente della Provincia, sembra abbia scelto di delegare sul fronte dell’immagine. Il fatto è questo: da un po’ di tempo a questa parte a rappresentare la Provincia su palcoscenici mediaticamente molto esposti si presenta sempre più spesso il vicepresidente Gennaro Ferrara, professore universitario e rettore dell’università Parthenope.

Politicamente fedelissimo di Cesaro, e perfettamento calato nel ruolo di rappresentanza dell’ente. Capita dunque che Cesaro, in occasione dell’andata a Plymouth della spedizione che ha apposto materialmente la firma per portare le pre-regate dell’America’s Cup a Napoli lui non c’era. Ferrara in sua vece. Allora si disse che Cesaro - che è anche parlamentare - fosse impegnato in delicate votazioni in Commissione e alla Camera.

Questo il motivo della sua assenza. In settimana c’è stato il varo in Consiglio provinciale della società di scopo per la Coppa America in Consiglio provinciale e Cesaro era assente. Ieri e l’altro ieri la visita del Capo dello Stato Giorgio Napolitano, ancora una volta un impeccabile Gennaro Ferrara a rappresentare l’ente di Piazza Matteotti ma di Cesaro nemmeno l’ombra. «È a Medjugorje con la famiglia» trapela.

lu.ro. 


ARTICOLO DEL MATTINO

Nessun commento:

Posta un commento