Segnalaci i disservizi di Quarto

Vogliamo mettere in rete i cittadini di Quarto e pubblicare tutte le segnalazioni di disservizi che riscontrano quotidianamente. Scivici a ACCADEAQUARTO@HOTMAIL.it

mercoledì 23 novembre 2011

20 giorni dopo il nubifragio, il comune di Quarto non ha risposto

Nella lettera aperta all’amministrazione comunale del 6 novembre 2011, http://accadeaquarto.blogspot.com/2011/11/lettera-aperta-quarto-rischio.html

preoccupati per il nubifragio che si stava abbattendo su Quarto in quelle ore, chiedemmo che venisse pubblicata sul sito internet istituzionale un’attestazione ufficiale sul fatto che la città non corresse pericoli di tipo idrogeologico, allegando opportune perizie tecniche. Chiedemmo anche di conoscere quali sono i piani di evacuazione in caso di calamità (che non sono solo le alluvioni, ma anche, ad esempio, i terremoti).

Ad ormai 20 giorni di distanza, NULLA E’ CAMBIATO.

Il Comune non ha risposto, pertanto riteniamo legittimo che i cittadini comincino a preoccuparsi sull’organizzazione del Comune e sulla sua effettiva capacità di far fronte a situazioni critiche.

Esortiamo ANCHE LE OPPOSIZIONI A DARSI UNA MOSSA su questo tema. Sono 8 consiglieri comunali il cui compito è supervisionare il lavoro della maggioranza e incalzarla quando è protagonista d’inefficienze.


Nessun commento:

Posta un commento